Accanto ai moduli più conosciuti e diffusi, esistono una serie di moduli motore che controllano i tempi di iniezione o la pressione del rail su motori diesel e permettono di ottimizzare la resa di propulsori di vecchia e nuova generazione nel settore auto, truck e tractor.
La tecnologia e la qualità RAPID e la compatibilità con la consolle digitale di taratura permettono di avere una approccio analogo a quello degli altri moduli, offrendo così la possibilità di intervenire anche su modelli di nicchia.
I moduli RAPID BHV dedicati al mondo dei trattori e alle specifiche esigenze del settore agricolo, da sempre alla ricerca del miglior equilibro tra erogazione della coppia, prestazioni e affidabilità; i moduli IPCR sono dedicati alle autovetture diesel, che gestiscono i tempi di iniezione e offrono prestazioni superiori rispetto alle medesime applicazioni con il solo controllo della pressione rail.
I moduli LPD, HVT e VTY si rivolgono alla nicchia di mercato dei fuoristrada e dei pickup Toyota e consentono importanti incrementi di potenza e coppia lavorando sul controllo dei tempi di iniezione.