Emulatori Ad Blue per Mercedes

Mondo Camion è lieto di annunciarvi l’arrivo degli emulatori per i veicoli Mercedes.

I “Can Bus Mercedes” sono stati messi a messo a punto dopo anni di meticolosa ricerca e attenta sperimentazione.

Si tratta di un prodotto di nuova produzione, che è stato già testato con pieno successo su alcuni modelli di camion Mercedes.

Per velocizzarne la diffusione, abbiamo pensato di proporre una “promozione”, per i modelli Mercedes non ancora ufficialmente testati.

Come tutti saprete, in circolazione esistono svariati modelli di marca Mercedes.
Per offrire già da ora il nuovo esclusivo prodotto a tutti i possessori di Mercedes, proponiamo uno sconto a tutti i possessori di modelli non ancora ufficialmente testati.

Il vostro contributo, in qualità di “tester”, ci darà la possibilità di elaborare ulteriori dati, importanti per poter dichiarare l’omologazione su tutti (o quasi) i modelli in circolazione.
I modelli attualmente testati sono:

Actros Euro5: 

  • 1860
  • 2548
  • 2544

L’emulatore che vi proponiamo è il risultato della più avanzata tecnologia italiana, progettato e realizzato interamente in Italia, con componenti  esclusivamente italiani.  L’ emulatore adblue “adbe 14-010 mercedes”  è un apparecchio, utilizzabile al di fuori della comunità europea, in grado di disattivare il sistema adblue installato su veicoli mercedes con classe euro inquinante 4/5.

L’ emulatore Ad Blue è indispensabile in tutti i paesi in cui l’additivo ad blue non è reperibile, per evitare che il veicolo, rimasto senza additivo, subisca limitazioni di potenza. L’ emulatore bypassa il modulo elettronico nativo del sistema Ad Blue, non ostacolando il funzionamento degli altri sistemi elettronici del veicolo.

La centralina è di facile installazione e permette di disabilitare agevolmente il sistema adblue evitando un calo di potenza del motore.

Vai alla pagina degli emulatori Mercedes