Perché scegliere Mondo Camion

Buongiorno, mi chiamo Giuseppe. Sono proprietario di una piccola azienda di autotrasporti che ha sede in un paesino dell’Appenino Emiliano, in provincia di Reggio Emilia.

Nella mia azienda, come in tutte le aziende di autotrasporto, il problema della manutenzione dei mezzi è molto sentito.

Basta anche un piccolo guasto, una banale lampadina bruciata su uno dei nostri furgoni, e si pone il problema di reperire il pezzo di ricambio.
Dobbiamo recarci presso il più vicino distributore di ricambi, a volte ci tocca ordinare il pezzo, che, al momento, non è in magazzino ed attendere la consegna.

In tutti questi anni ho spesso pensato che potrei cercarmi il pezzo di ricambio su internet… Effettivamente devo dire che ci ho pensato molte volte.
Ma poi vedo siti con poco assortimento, alle volte realizzati in modo così raffazzonato, che non ispirano per niente la mia fiducia.
Ok, il pezzo c’è… ma questo sito poi lo gestisce davvero qualcuno? O è una delle tante pagine abbandonate al loro destino? Una volta fatto l’ordine la merce mi arriverà rapidamente e regolarmente o dovrò mandare un numero spropositato di mail, prima di veder recapitato presso la mia sede il pacco, con quanto ho ordinato?

Un giorno mi sono imbattuto, facendo una ricerca su Google, negli annunci sponsorizzati di Mondo Camion. Solitamente non clicco spesso sugli annunci sponsorizzati, ma stavolta ero incuriosito.
Qualcosa mi faceva pensare che questo shop potesse fare al caso mio.

Ho subito notato il vasto assortimento del catalogo e la chiarezza con cui i prodotti erano presentati.

Nella descrizione di Mondo Camion campeggiava questa scritta: “Il nostro sito è una vetrina di cataloghi on-line che possono essere consultati in qualsiasi momento, offrendo la possibilità di acquistare e ricevere il materiale rapidamente tramite corriere espresso.
Mondo Camion si propone, come impegno prioritario, l’ottimizzazione della gestione ordini e la rapidità nelle consegne, consapevole che, anche da questi elementi, dipende la qualità del servizio offerto.”

Devo dire che la presentazione dell’azienda si è rivelata davvero adeguata e corrispondente al modo in cui lavora.
Se dovessi descrivere la mia esperienza d’acquisto direi che i punti di forza sono stati sicuramente l’assistenza nella creazione degli ordini, e l’effettiva rapidità delle consegne.
Oggi sono che posso sempre contare su un catalogo di accessori e ricambi ricco ed aggiornato e, soprattutto, su persone che mi assistono e dedicano il loro tempo alla soddisfazione del cliente.
I pregi del web e della vendita diretta si uniscono sotto un unico nome: Mondo Camion.