Il modulo Rapid LPE, esclusivamente dedicato ai motori turbo diesel è un prodotto affidabile, compatto e dai costi contenuti.

Si può utilizzare su una gamma ampia di autovetture e veicoli commerciali di piccole dimensioni collegandosi direttamente al sensore di pressione del rail.

La scatola che contiene l’elettronica misura solo 7 centimetri di lunghezza e 5,5 centimetri di larghezza; il modulo può essere facilmente installato nel vano motore con il minimo ingombro e piuttosto velocemente.

Con la consolle di taratura chi installa il modulo può personalizzare ulteriormente la resa e adeguarla alla tipologia del veicolo e dei percorsi normalmente affrontati. Tra i numerosi vantaggi di Rapid LPE possiamo elencare: la facilità di installazione grazie al ridotto numero di cablaggi; una generale ottimizzazione dell’erogazione della coppia motore.

Richiesta informazioni

1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Inviando il messaggio l’utente acconsente al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 e successive modifiche)